ProgettoPersona Onlus, si dedica da 20 anni, con impegno quotidiano e dedizione costante, al sostegno delle persone fragili.
La realizzazione del Bilancio sociale che è sempre un momento significativo nella vita di un’organizzazione no profit, permette di affiancare al tradizionale bilancio d’esercizio uno strumento di rendicontazione che fornisce una valutazione non solo del valore economico, ma anche sociale e ambientale prodotto nel suo operato quotidiano.
Il bilancio sociale risponde quindi a esigenze informative e comunicative verso soci, sostenitori, istituzioni, persone o aziende, in merito al senso di un cammino condiviso e di un legame sempre più saldo, con impegno di trasparenza e rendicontazione del lavoro svolto e degli obiettivi futuri.
Ogni anno il documento è redatto in conformità al Decreto attuativo del Ministero della Solidarietà Sociale del 24/01/08, alla Delibera di Giunta Regionale della Lombardia n° 5536 del 10/10/07 e alle Linee Guida per la redazione del Bilancio di Responsabilità Sociale, aggiornate alla data del 05/02/09.
Rinnoviamo il nostro più sentito grazie a quanti ci sono stati vicini rendendo possibile, giorno dopo giorno, l’offerta di un servizio specializzato che permetta ai nostri ospiti e alle loro famiglie di vivere una vita quanto più ricca e dignitosa.